Originari

I vampiri Originari sono i primi vampiri mai esistiti, dai quali sono stati generati tutti gli altri vampiri. Fu Esther, strega Originaria, a trasformare Mikael, Elia, Rebekah, Finn e Kol in vampiri. Diede loro l'immortalità, la forza, la velocità e l'agilità prendendo potere dal Sole e dalla Quercia Bianca. Questi elementi però si rivoltarono contro i vampiri diventando letali: il Sole, all'inizio era mortale per loro, ma in seguito Esther risolse il problema con un incantesimo; il legno della Quercia Bianca li può uccidere definitivamente, la sua cenere unita ad un pugnale d'argento conficcato nel loro cuore può renderli morti fino all'estrazione dell'arma; e l'erba che cresceva sotto la quercia, la verbena, può ustionarli, renderli incoscienti e rende le persone immuni al soggiogamento. Esther trasformò anche Niklaus, che essendo soggetto alla maledizione della licantropia(figlio di Esther e un licantropo), si trasformò in un ibrido tra le due specie. In totale sono sei, ma Klaus, come detto sopra, lo è solo in parte. I vampiri Originari sono, inoltre, gli unici esseri che possono soggiogare chiunque eccetto le streghe.


Mikael (Sebastian Rochè) è il padre di tutti gli Originari, eccetto di Klaus. Venne disidratato e rinchiuso in un cimitero di Charlotte da Abby Bennett. Marito di Esther, muore ucciso da Klaus.






Rebekah (Claire Holt) è la sorellastra di Klaus ed è una dei vampiri Originari. Negli anni venti è stata la ragazza di Stefan, di cui è ancora invaghita. A detta di Klaus, è meschina e vendicatrice. Viene pugnalata da Elena per impedirle di intralciare il piano per uccidere Klaus. Viene svegliata da Damon ed Elia. Va a letto con Damon dopo il ballo organizzato da Esther, scatenando così la gelosia di Elena.







Elia(in originale: Elijah) (Daniel Gillies) è un vampiro Originario, che in quanto tale ha poteri e abilità fuori dall'ordinario. Stringe un patto con Elena al fine di uccidere Klaus, promettendole di proteggere tutti i suoi amici e familiari. Viene ucciso con il pugnale prima da Alaric, e in seguito anche da Elena. È quest'ultima a farlo tornare in vita per stringere con lui nuovamente un patto. Sebbene dia più volte la prova di essere un uomo d'onore, non mantiene fede all'accordo preferendo salvare la vita di suo fratello, Klaus, l'unico in grado di dirgli dove siano nascosti i corpi dei suoi familiari. Viene fatto tornare in vita nella terza stagione da Damon. Quest'ultimo ed Elia svegliano tutti gli Originari.


Kol (Nathaniel Buzolic) è un vampiro Originario. Elia e Damon lo risvegliano nella terza stagione.
Ha un carattere molto estroverso e si trova subito bene nel nuovo secolo nel quale si risveglia, adattandosi perfettamente alle novità.






Finn (Caspar Zafer) è un vampiro Originario. Elia e Damon lo risvegliano nella terza stagione. Rifiuta la sua natura, arrivando ad odiare se stesso e la razza dei vampiri, per questo aiuta Esther nel suo piano per uccidere gli Originali.












Fonte:Wikipedia











Nessun commento:

Posta un commento